Modalità di pagamento

Al momento della conferma dell’ordine, il cliente dovrà inviare il pagamento nelle seguenti modalità:

  • BONIFICO BANCARIO – utilizzando questa modalità l’evasione dell’ordine non sarà immediata, in quanto servono da 1 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul conto aziendale. I bonifici esteri devono riportare le spese di gestione a carico del cliente.
  • RICARICA POSTEPAY – il trasferimento di denaro è immediato, e viene rilasciata una ricevuta di versamento che dovrete allegarci in foto una volta ottenuta. E’ possibile ricaricare all’ufficio postale (cerca l’ufficio postale più vicino), agli sportelli automatici (ATM) Postamat, nelle tabaccherie e nei punti vendita convenzionati della rete Lottomatica Servizi (cerca il punto vendita più vicino) e presso gli esercizi convenzionati Banca 5 (cerca il punto vendita più vicino). A seconda del circuito usato, vengono applicati costi di commissione pari a 1€ (alle Poste) o 2€ (nelle tabaccherie).
  • BILL BY SISALPAY – Bill è una nuova App, che consente di pagare direttamente dallo smartphone. Il trasferimento di denaro è immediato. Maggiori informazioni sul sito Bill By SisalPay.
  • PAYPAL – il trasferimento di denaro è immediato, può essere utilizzato per pagare tramite l’account Paypal del cliente, o semplicemente se si è in possesso di una carta di credito. Poiché tali pagamenti sono soggetti a commissioni non scaricabili dalla nostra azienda, il costo totale sarà maggiorato del 3,5%.

Non è in alcun modo ammesso il pagamento in contrassegno.

I pagamenti devono essere effettuati entro 24 ore dall’orario in cui è stata fatta la richiesta di ordine, oltre tale tempo non si garantisce la disponibilità degli articoli o dei materiali per la loro realizzazione e gli ordini verranno annullati.