Per prendere la misura del polso o della caviglia si può utilizzare un metro da sarta. Basterà avvolgerlo introno al polso, annotare il numero che si sovrappone allo 0 sul metro, e a partire da quella misura esatta, vi basterà aggiungere 0,5 cm se si desidera un bracciale fasciante, 1 cm se si è soliti utilizzare un bracciale giusto ma allo stesso tempo comodo, o 1,5 cm se si desidera un bracciale più largo.
Se non si dispone di un metro da sarta, si può utilizzare un cordoncino da avvolgere al polso, la lunghezza ottenuta dalla sovrapposizione del lembo, può essere poi misurata con un righello.
Se non si dispone nemmeno di un cordoncino, è possibile stampare il Misuratore di Bijou pour moi, creato appositamente per misurare la circonferenza di polsi e caviglie. Attenzione però a seguire tutte le istruzione per la stampa in modo tale da non commettere errori.
Alcuni nostri prodotti
Qua sotto puoi trovare alcuni prodotti della nostra collezione.
Ti consigliamo di consultare anche le rispettive pagine di bracciali e cavigliere, per poter prendere visione di tutti i prodotti di Bijou Pour Moi.